martedì 20 novembre 2012

EPIC il nuovo film animato della Fox con le voci di Amanda Seyfried, Josh Hutcherson e Christopher Waltz dai creatori di RIO e L'ERA GLACIALE, Maggio 2013. Trailer, Poster, Tramma e Immagini


Epic - Il mondo segreto di Moonhaven è un film d'animazione in 3D che sarà distribuito negli Stati Uniti dal 24 maggio 2013; diretto da Chris Wedge (regista di L'Era Glaciale e Robots, doppia il personaggio di Scrat nell'edizione Usa) e scritto da Dan Shere.
Una ragazza umana si risveglia un giorno dal sonno e scopre di non essere ancora a casa sua, ma di essere stata trasportata in un altro universo. Qui si unirà ad alcuni personaggi appena incontrati che cercano di sopravvivere all'attacco continuo da parte dei loro nemici. La ragazza scoprirà poi però che in realtà non si trova in un altro universo, ma semplicemente in una foresta della Terra, e che è stata in qualche modo rimpiccolita. Capirà quindi che la battaglia che si terrà in quella foresta non avrà conseguenze solo sul loro micro-sistema, ma sull'intero pianeta.
Ricco il cast delle voci nell'edizione americana da Amanda Seyfried, Josh Hutcherson, Christoph Waltz, Beyonce Knowles, Pitbull, Jason Sudeikis, Steven Tyler, Aziz Ansari, Blake Anderson e Judah Friedlander.




Nessun commento: