giovedì 9 aprile 2015

TUTTE LE USCITE AL CINEMA DI GIOVEDI' 9 APRILE 2015: SE DIO VUOLE, OOOPS HO PERSO L'ARCA e HUMANDROID.


Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/BoxOfficeBenful
SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful

TUTTE LE USCITE AL CINEMA DI GIOVEDI' 9 APRILE 2015:
A guidare le novità in arrivo da domani è la commedia italiana divertentissima ‪#‎SeDioVuole‬ che ‪#‎01Distribution‬ lancia in 400 schermi prodotta da Wildside (la stessa di ‪#‎1992laSerie‬) e Rai Cinema, l’opera prima di Edoardo Falcone con protagonisti ‪#‎MarcoGiallini‬ e ‪#‎AlessandroGassman‬ rispettivamente padre e prete di un giovane che ha deciso di prendere i "voti"...
Debutta da domani distribuito da ‪#‎EaglePictures‬ il film d'animazione, ‪#‎OopsHoPersolArca‬ in 270 sale.
‪#‎WarnerBros‬ lancia in 230 schermi il film di fantascienza ‪#‎Humandroid‬ (il titolo originale è ‪#‎Chappie‬) di ‪#‎NeillBlomkamp‬ con ‪#‎SharltoCopley‬, ‪#‎DevPatel‬, ‪#‎SigourneyWeaver‬ e ‪#‎HughJackman‬.
Altro film italiano in arrivo è la commedia ‪#‎UnoAnziDue‬ da ‪#‎Universal‬ in 203 schermi, diretta dall’esordiente ‪#‎FrancescoPavolini‬ e interpretato dal comico ‪#‎MaurizioBattista‬.
‪#‎BiM‬ distribuisce in 53 schermi ‪#‎IlPadre‬ il film sulla strage degli Armeni e presentato al Festival di Venezia 2014.
‪#‎Parthenos‬ in 30 schermi porta ‪#‎lAmoreNonPerdona‬ mentre ‪#‎Notorius‬ distribuisce in 16 schermi ‪#‎CiDevoPensare‬.
Tra le uscite segnalo anche il documentario ‪#‎QualcosaDiNoi‬ (Istituto Luce Cinecittà) e ‪#‎WhiteGold‬ – Sinfonia per Hagen (Bolero), La dolce arte di esistere (Adagio Film) e Ameluk, distribuito da Flavia Entertainment in collaborazione con Drake.


Nessun commento: