martedì 26 agosto 2014

#RIDLEYSCOTT rivela ad un'intervista a #EntertainmentWeekly i suoi piani futuri...da #BladeRunner2 a #Prometheus2.

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK 
SEGUICI SU TWITTER   
#RIDLEYSCOTT rivela ad un'intervista a #EntertainmentWeekly i suoi piani futuri...da #BladeRunner2 a #Prometheus2.
Negli ultimi anni ha diretto "Robin Hood", "Prometheus", "The Counselor" e l'imminente #ExodusGodsandKings in uscita a dicembre (é in fase di completamento) e a novembre inizierà le riprese di #TheMartian con #MattDamon.
Le riprese saranno effettuate a Budapest e Wadi Rum (per le scene del pianeta Marte) in Giordania, dove già sono state effettuate le riprese per l'Esodo.
Ma Scott ci rivela anche quello che sarà il film successivo, Blade Runner 2, la sceneggiatura é stata completata da Hampton Fancher e Michael Green e ovviamente nel cast tornerà #HarrisonFord anche se l'attore al momento non ha dato la sua ufficialità.
Scott ha rivelato inoltre che anche lo script di PROMETHEUS 2 é stato completato e che #20thCenturyFox difficilmente attenderà il regista, il sequel con #MichaelFassbender potrebbe essere quindi affidato nelle mani di un altro regista e lui comparire solo come produttore.
Le riprese del sequel di Blade Runner sono comunque in mano all'ok di Ford, in caso contrario dopo "Martian" Scott si occuperebbe subito di Prometheus.
I fan di "alien" possono stare più tranquilli con Scott o meno il film si farà...ma non prima del 2016.

Nessun commento: