lunedì 21 luglio 2014

Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno annunciato oggi che hanno stipulato un nuovo accordo di 10 anni !!!

Metti MI PIACE nella nostra pagina Facebook e resta aggiornato sulle principali news dal mondo del cinema, trailer, immagini e curiosità.
SEGUICI SU FACEBOOK  
SEGUICI SU TWITTER   
Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno annunciato oggi che hanno stipulato un nuovo accordo di 10 anni !!!
....
l'annuncio , é arrivato durante il weekend di uscita di Anarchia (da mercoledì anche nei nostri cinema) sequel dell'acclamato The Purge, é stato dato dal Presidente della Universal Jeff Shell e dallo stesso Jason Blum.
"Questo studio ha avuto un'esperienza incredibile lavorando con la Blumhouse e ha senso allargare la partnership anche con le trasmissioni televisive della NBCUniversal e la tv via cavo oltre che con il cinema".

Il cinema di Blum é specializzato in un genere (horror...) di micro-budget il tutto é iniziato con Paranormal Activity costato $15.000 ne ha incassati $200 milioni in tutto il mondo...poi sono arrivati Insidious, Sinister e The Purge quest'ultimo costato solo 3 milioni ne ha incassati (11 volte di più) solo nel primo weekend $34m ora é arrivato il sequel che ha debuttato ieri con $28.4 milioni.
Prossimi progetti in arrivo saranno Ouija (24 ottobre) thriller soprannaturale e The Boy Next Door thriller psicologico con Jennifer Lopez il 23 gennaio 2015.
Altri progetti in arrivo comprendono il film sulle Jem della Hasbro e In a Valley of Violence con protagonisti Ethan Hawke e John Travolta.
Poi ci sono i prodotti per la tv...tra questi vale la pena ricordare che Blum é tra i produttori del candidato agli Emmy The Normal Heart per HBO, Stranded per Syfy e The River per ABC. In produzione ci sono Ascension per Syfy e Eye Candy per MTV.

Nessun commento: