martedì 8 ottobre 2013

TWO MOTHERS il Trailer italiano del film diretto da Anne Fontaine con Naomi Watts e Robin Wright che intraprendono relazioni scabrose con i rispettivi figli...

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Ecco il Trailer italiano di 'Two Mothers' un film di Anne FONTAINE co sceneggiato con Christopher HAMPTON e tratto dal romanzo breve di Doris LESSING «Le nonne». Con Naomi WATTS e Robin WRIGHT, nei ruoli dei figli: Xavier SAMUEL e James FRECHEVILLE.
Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. I mariti sono assenti. Inspiegabilmente, e tuttavia come piegandosi all'inevitabile, le due donne si avvicinano una al figlio dell'altra, in una relazione che si fa subito passionale. 
Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivrà una storia fuori dall'ordinario fino a quando l'età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente...
La regista Anne Fontaine (Coco Avant Chanel) è rimasta subito colpita dal quartetto neo-incestuoso. Mi sembrava che offrisse la possibilità di andare oltre il tradizionale tema del triangolo, che è una delle ossessioni ricorrenti nei miei film...ha dichiarato in conferenza stampa, la scelta di girare in Australia oltre che per i suoi paesaggi magnifici, il paese evoca qualcosa di universale e senza tempo. Non si sa mai con esattezza dove ci si trovi (questo vale in particolare per gli stranieri), né in che epoca. 'Two Mothers' è un incesto traslato, e questo cambia tutto. E' più sottile, fuori dall'ambito del veramente proibito. C'è anche della omosessualità latente tra i due figli, in 'Two Mothers' è dappertutto. Vedo i due ragazzi un po' come due fratelli. Anche quando litigano violentemente sulla spiaggia, si vede come si riavvicinino immediatamente. Quello che ha fatto male all'altro cura la sua 'vittima'.


Nessun commento: