giovedì 12 settembre 2013

THE RAILWAY MAN prima immagine e Trailer ufficiale dal film con COLIN FIRTH e NICOLE KIDMAN con JEREMY IRVINE diretto da Jonathan Teplitzky accolto da fragorosi applausi al Toronto International Film Festival

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Applausi e commozione hanno accolto il film 'The Railway Man' diretto da Jonathan Teplitzky alla presentazione al Toronto International Film Festival.
Ecco il primo Trailer rilasciato dalla Lionsgate e una prima immagine dei due protagonisti, Colin Firth (premio Oscar per 'Il Discorso del Re) e Nicole Kidman (premio Oscar per 'The Hours'), nel cast anche il giovane Jeremy Irvine (visto nel bellissimo 'War Horse' di Steven Spielberg), Stellan Skarsgard, Hiroyuki Sanada e Sam Reid. Il film è basato sulle memorie di Eric Lomax (interpretato da Firth e Irvine) morto lo scorso anno a 93 anni è una storia vera sulle sue vicende. La sceneggiatura è affidata a Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson, mentre la produzione è di Archer Street e Pictures in Paradise con un budget di 23 milioni di dollari, ecco la Trama:
Basato sul suo libro di memorie best seller, The Railway Man racconta la straordinaria ed epica storia vera di Eric Lomax, un ufficiale dell’esercito britannico tormentato dai ricordi delle torture subite quando era prigioniero di guerra in un campo di lavoro giapponese durante la seconda guerra mondiale. Decenni dopo Lomax scopre che l’interprete giapponese responsabile di gran parte del suo trattamento è ancora vivo e si propone di confrontarsi con lui e il suo passato inquietante. Diretto da Jonathan Teplitzky e interpretato dal premio Oscar Colin Firth, Jeremy Irvine e il premio Oscar Nicole Kidman, il film è una potente storia di sopravvivenza, amore e redenzione.

 
 


Nessun commento: