martedì 17 settembre 2013

Nuovo poster per FROZEN realizzato da Disney Animation Studios (Rapunzel, Ralph Spaccatutto)

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Nuovo poster per il film animato di questo Natale, 'Frozen'. Dai creatori di "Rapunzel - L'intreccio della Torre" e "Ralph Spaccatutto", Walt Disney Animation Studios presenta per il grande schermo, la stupefacente commedia di avventura "Frozen - Il Regno di Ghiaccio".
Anna, l'indomita ottimista parte per un viaggio epico - in compagnia del vigoroso uomo di montagna Kristoff e la sua leale renna Sven - alla ricerca di sua sorella Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato il regno di Arendelle in un eterno inverno. Affrontando le difficoltà di una scalata impervia, troll magici e un divertentissimo uomo di neve chiamato Olaf, Anna e Kristoff combatteranno contro gli elementi naturali in una gara per salvare il regno.
Il film è diretto da Chris Buck ("Tarzan", "Il Re delle Onde") e Jennifer Lee ( la sceneggiatrice di "Ralph Spaccatuto") e prodotto da Peter del Vecho ("Winnie the Pooh", "La Principessa e il Ranocchio") Con le musiche del vincitore del premio Tony® Robert Lopez ("The Book of Mormon" "Avenue Q") e Kristen Anderson-Lopez ("In Transit"), Frozen - il regno di Ghiaccio sarà al cinema da Dicembre 2013.


Nessun commento: