sabato 28 settembre 2013

BLING RING dalla croisette ai cinema italiani, diretto da Sofia Coppola con Emma Watson e Israel Broussard. Trama + Trailer + Immagini e Curiosità.

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Lucky Red distribuisce da giovedì in 305 copie 'Bling Ring' di Sofia Coppola (Somewhere, Il Giardino delle Vergini Suicide, Lost in Translation e Marie Antoniette), la pellicola che nel maggio scorso ha aperto la sezione Un Certain Regard a Cannes.
Un gruppo di sei giovani losangelini di famiglia benestante decide di svaligiare le case delle celebrità.
 
Nel giro di un anno i ragazzi mettono insieme un bottino di 3 milioni di dollari svaligiando le ville di VIP come Paris Hilton, Megan Fox e Lindsay Lohan.
 Nel 2009 un gruppo di adolescenti californiani venne arrestato e condannato per aver svaligiato diverse case di celebrità quali Lindsay Lohan, Megan Fox, Orlando Bloom e Paris Hilton. La giovane gang venne presto ribattezzata come il Bling Ring (la banda dei gingilli) e divenne oggetto di interesse di tutti i media, tabloid e riviste di moda e gossip in primis.
Tratto da una storia vera, fu però un articolo scritto da Nancy Jo Sales per Vanity Fair dall'evocativo titolo The Suspects Wore Louboutins a catturare l'attenzione di Sofia Coppola, i sei giovani sono interpretati da Emma Watson e Israel Broussard aiutati da Taissa Farmiga, Katie Chang, Georgia Rock, Leslie Mann, Claire Julien, Carlos Miranda, Gavin Rossdale, Maika Monroe.
Il film è uscito il 14 giugno 2013 negli USA $5,845,732 , miglior accoglienza in Francia con $2.8 milioni e Germania con $1.2 milioni.

Nessun commento: