lunedì 26 agosto 2013

First Clip & Image from the TOM HARDY starring thriller LOCKE - prima immagine e clip da LOCKE con Tom Hardy

SEGUICI SU TWITTER:  https://twitter.com/BoxOfficeBenful
Prima immagine e clip dal film 'Locke' con Tom Hardy che sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia (dal 28 agosto).
Questo primo clip e immagine è arrivato online da interpretato da Tom Hardy thriller 'Locke' è diretto da Steven Knight ('Eastern Promises', 'Redention') sua anche la sceneggiatura originale e Joe Wright (regista di 'Espiazione', 'Hanna' e 'Anna Karenina') è il produttore esecutivo. Nel cast anche Tom Holland, Ruth Wilson, Alice Lowe e Olivia Colman, il film è girato in tempo reale per una durata di 90 minuti. 'Locke' segue le vicende di un uomo (Hardy) sulla strada per il successo che deve correre per salvare la sua vita che andava distruggendosi dopo aver ricevuto una telefonata misteriosa.
Ivan Locke si è dato molto da fare per crearsi una vita soddisfacente. Ma questa sera la vita crollerà su di lui. Alla vigilia della sfida più grande della sua carriera, Ivan ha ricevuto una telefonata che mette in moto una serie di eventi che evidenziano parte della sua famiglia, il suo lavoro e la sua anima. Il regista di Locke racconta di un'esperienza rara e unica quella descritta dal film che mette letteralmente il pubblico sul sedile del passeggero a guardare la vita del driver che si racconta.
Girato in tempo reale, Locke rompe un nuovo terreno negli schemi consolidati di Hollywood con Hardy che tiene lo schermo da solo, mentre la fotocamera non smette mai di riprenderlo. L'autostrada, la notte, il tempo sono parte integrante della vicenda di Ivan che ama, odia e che testimoniano il suo straordinario viaggio nella disperazione e, infine, alla redenzione.  Credo che il viaggio di Ivan Locke è profondamente commovente e assolutamente compulsivo.


Nessun commento: