mercoledì 3 luglio 2013

PIOVONO POLPETTE 2 ecco il nuovo divertente Trailer rilasciato da Sony Pictures Animation, dal 25 Dicembre 2013 nei nostri cinema

Sony Pictures Animation ha rilasciato questo secondo Trailer di ‘Cloudy With a Chance of Meatballs 2 - Piovono Polpette 2’ Featuring con le voci originali di Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Will Forte, Kristen Schaal, Crews, Andy Samberg, Neil Patrick Harris e Benjamin Bratt (anche in 'Cattivissimo Me 2'), ‘Cloudy With a Chance of Meatballs 2′ è atteso per l'uscita americana il 27 Settembre, in Italia arriverà a Natale (proprio il 25 Dicembre 2013, ndr.). È il sequel del film del 2009 Piovono polpette, tratto dal romanzo per ragazzi Cloudy with a Chance of Meatballs scritto da Judi Barrett e illustrato da Ron Barrett.
Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.


Nessun commento: