domenica 9 giugno 2013

THE LONE RANGER l'ultimo Trailer Italiano e il poster internazionale, con JOHNNY DEPP e ARMIE HAMMER. Dal 3 LUGLIO NEI CINEMA ITALIANI

Qualche settimana fa vi avevo mostrato il banner ed eccolo a poster (bellissimo), inoltre l'ultimo Trailer Italiano di 'The Lone Ranger' diretto da Gore Verbinski (regista dei 'Pirati dei Caraibi', 'Rango') e interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer. Il film è l'adattamento del personaggio soprannominato the lone ranger, apparso in diversi film e serial cinematografici e in una popolare serie televisiva andata in onda dal 1949 al 1957 (trasmessa in Italia come Il cavaliere solitario) e tratto a sua volta da un fumetto e da un programma radiofonico.
John Reid è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto, meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l'uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di "Ranger solitario" ed avvalendosi dell'aiuto del fedele Tonto.


Nessun commento: