domenica 9 giugno 2013

GAME OF THRONES 3x10 MHYSA stasera su HBO la SEASON FINALE, Venerdì 14 Giugno su SKY CINEMA. Trama e Trailer.

"Nel gioco del Trono di Spade, o vinci o muori..."
Non ci sono parole per descrivere la crescente attesa, solo le immagini e la musica parlano da se...stasera Season Finale su HBO (Venerdì 14 Giugno su SkyCinema) per la Terza Stagione di 'Game of Thrones', ecco il promo:
Tyrion (Peter Dinklage) manifesta tutto il proprio dissenso a Tywin (Charles Dance) in merito a quanto accaduto alle Torri Gemelle di Walder Frey (David Bradley). Anche Joffrey (Jack Gleeson) si mostra insofferente nei confronti del nonno e arriva addirittura a sfidarlo, rivendicando il proprio ruolo di sovrano.
Bran (Isaac Hempstead-Wright) è ancora in viaggio verso Nord e intrattiene i suoi compagni di avventura con una storia di fantasmi.

Alla Roccia del Drago, l’inquietante Melisandre (Carice van Houten) continua a portare avanti i suoi piani per realizzare il volere del Signore della Luce, con uno Stannis (Stephen Dillane) non più così convinto. Arya (Maisie Williams), bloccata in compagnia del Mastino (Rory McCann) e senza alcun posto in cui andare, deve decidere cosa fare nell’immediato futuro.
Al di là del Mare Stretto, Daenerys (Emilia Clarke) si trova davanti una nuova sfida e dovrà scoprire se in lei si nasconde una conquistatrice o una liberatrice. (www.televisionando.it/)
Qui trovate i nostri ultimi articoli sullo sciokkante Episodio 3x9 The Rains of Castamere:



Nessun commento: