lunedì 10 giugno 2013

DWAYNE JOHNSON sarà HERCULES diretto da Brett Ratner, Prodotto da MgM e Paramount, dal 25 Luglio 2014 nei cinema. LA PRIMA IMMAGINE DAL SET.

Come sapete nel 2014 usciranno due pellicole su Hercules, di quella con Kellan Lutz ne abbiamo già parlato ( http://boxofficebenful.blogspot.it/2013/05/teaser-poster-rivelato-per-hercules-3d.html ) è di oggi notizia dell'inizio delle riprese della versione con Dwayne Johnson come protagonista. Metro-Goldwyn-Mayer Pictures e Paramount Pictures hanno annunciato che la fotografia principale di 'Hercules' è ufficialmente iniziata a Budapest, in Ungheria, interpretato da Dwayne Johnson, diretto e prodotto da Brett Ratner (Rush Hour, X-Men 3). Il cast comprende anche: Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan e Academy Award-nomination John Hurt. A completare il cast principale c'è Rebecca Ferguson, Ingrid Bolsø Berdal, Aksel Hennie e Reece Ritchie.

Basato sul romanzo grafico "Hercules: The Trace Wars", la sceneggiatura è di Ryan Condal ed Evan Spiliotopoulos. Tutti conoscono la leggenda di Ercole e le sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda...Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme a cinque compagni fedeli, viaggia nell'antica Grecia vendendo i suoi servizi per l'oro e con la sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercano l'aiuto di Hercules per sconfiggere un selvaggio e terrificante Warlord, Ercole deve tornare a lottare per il bene e il trionfo della giustizia... egli deve tornare ad essere l'eroe di una volta... egli deve abbracciare il propria mito.... egli deve essere Ercole.
'Hercules' sarà distribuito in tutto il mondo dalla Paramount Pictures il 25 luglio 2014 mentre la distribuzione televisiva sarà gestita da MGM.
Ecco la prima immagine dal set:

Nessun commento: