martedì 4 giugno 2013

Dopo CARS arriva da Disney/Pixar PLANES ecco il Trailer Italiano e il nuovo poster Usa.

Dopo Cars arriva 'Planes' da Disney/Pixar il 16 Agosto nei cinema Usa e prossimamente in Italia, concepito per un'uscita direct-to-video è stata deciso di distribuirlo anche nel mercato cinematografico ed è già stato annunciato pure un sequel, ricca la galleria di personaggi già disponibili per la collezione attraverso la Mattel.
Dai cieli del mondo di "Cars" arriva "Planes", la nuova divertente avventura d'animazione Disney in 3D ricca di azione che vede come protagonista Dusty, un rapidissimo aereo agricolo dal cuore grande che sogna di competere nel più esilarante giro del mondo in volo della storia. Ci sono solo un paio di problemi non proprio secondari: Dusty non è stato progettato per le corse e si dà il caso che soffra anche di vertigini.
Nonostante la sua paura e con l'incoraggiamento del suo mentore, un aviatore della marina di nome Skipper, Dusty riesce per un pelo a qualificarsi per la grande gara. La sportività e la velocità di Dusty iniziano a irritare il campione in carica del circuito di gara, Ripslinger, che non si fermerà davanti a nulla pur di vedere Dusty fallire. Quando, nel momento più importante della gara finale, la situazione precipita, il coraggio di Dusty viene messo a dura prova. Con il sostegno di amici vecchi e nuovi, Dusty raggiunge altezze a cui non aveva mai sperato di arrivare dando al contempo a un mondo incantato l'ispirazione per librarsi in volo.


Nessun commento: