domenica 26 maggio 2013

TURBO ecco i character poster, Trama e il NUOVO TRAILER dal 20 Luglio nei cinema americani a fine agosto in Italia (UPDATE: 19 AGOSTO IN ITALIA)

'Turbo' è un film d'animazione diretto da David Soren e con protagonista del cast vocale Ryan Reynolds. Il film, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, è basato su un'idea originale di David Soren, al suo primo film come regista. Il cast di doppiatori, oltre a Ryan Reynolds, comprende anche gli attori Paul Giamatti, Michael Peña, Luis Guzmán, Bill Hader, Richard Jenkins, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Kurtwood Smith e Samuel L. Jackson e il cantante Snoop Dogg.
Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande pilota del mondo proprio come il suo eroe Guy Gagne, il cinque volte campione della 500 Miglia di Indianapolis. L'ossessione per la velocità di Turbo rende la lumaca bizzarra agli occhi della comunità delle lumache, lenta e prudente, e ciò crea un imbarazzo costante a suo fratello Chet. Un giorno Turbo, dopo uno strano incidente, ottiene il potere di correre velocissimo e decide quindi di intraprendere un lungo viaggio per realizzare l'impossibile: correre con i campioni dell'IndyCar.
Il film uscirà il 20 Luglio negli Usa e a fine Agosto in Italia. UPDATE: la 20th Century Fox ha annunciato poco fa di aver anticipato l'uscita di TURBO a lunedì 19 Agosto, ricordiamo che il 21 Agosto è atteso l'altro film animato dell'estate, MONSTERS UNIVERSITY della Disney/Pixar.

Nessun commento: