lunedì 27 maggio 2013

STAR TREK INTO DARKNESS da Mercoledì 12 GIUGNO nei cinema italiani, il BLU RAY è già prenotabile su AMAZON

"Le Esigenze dei molti contano più di quelle dei Pochi"
Star Trek Into Darkness è appena uscito al cinema da meno di 2 settimane - gli incassi Mondiali hanno già raggiunto i $249 milioni ($147 milioni negli Usa, oggi con il Memorial Day si sfiorano i $160m) - e ancora in Italia non lo abbiamo visto, uscirà Mercoledì 12 Giugno, ed è già prenotabile in DVD, BLU RAY, BLU RAY 3D anche in limited edition con il modellino del "phaser", release date e contenuti extra ancora non disponibili:
Diretto da J.J.Abrams con Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Simon Pegg e Benedict Chumberbatch è stato girato con telecamere IMAX e poi convertito in 3D in post-produzione.
Quando l'Enterprise viene richiamata sulla Terra, l’equipaggio si rende conto che una terrificante e inarrestabile forza ha devastato dal suo interno la flotta e tutto quello che essa rappresenta gettando il pianeta nel caos. Il Capitano Kirk si ritroverà allora a dover condurre una caccia all'uomo per scovare un'arma di distruzione di massa. In un'epica partita tra la vita e la morte, l'amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l'unica famiglia che gli rimane: il suo equipaggio.
'Star Trek' il reboot uscì al cinema l'8 maggio del 2009 incassando nel Mondo $385.7m (dagli Usa $257.7m e dal resto del mondo $128m in Italia fece 365.977 spettatori con €2,274,087.



Nessun commento: