mercoledì 22 maggio 2013

Due nuovi poster per I PUFFI 2 + trama e trailer dal 26 Settembre nei cinema italiani sarà guerra tra monelli e puffi...

 La Sony ha diffuso oggi due nuovi poster per I PUFFI 2 (The Smurfs 2) sequel del grande successo di pubblico del 2011con i protagonisti tutti blu inventati dal fumettista belga Peyo. Il film sfrutta l'animazione in computer grafica mista con la presenza di attori, uscirà anche in 3D dal 31 Luglio negli Usa e dal 26 Settembre in Italia, nel cast Cristina Ricci e Neil Patrick Harris.
Il malvagio mago Gargamella per farsi aiutare nel suo intento di ottenere la magica essenza dei Puffi, crea Vexy e Hackus una coppia di creature che chiama Monelli. Dopo aver scoperto che solo un vero Puffo può fornirgli ciò che gli serve e che solo Puffetta conosce una formula per trasformare i Monelli in veri Puffi, il mago rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è considerato il più potente mago del mondo. Per salvare la loro compagna il Grande Puffo, Brontolone, Vanitoso e Tontolone tornano nel mondo degli umani e per farsi aiutare si riuniscono a Patrick e Grace Winslow.

Nessun commento: