venerdì 12 aprile 2013

VOTA IL CINECOMICS PIU' ATTESO DEL 2013: Iron Man 3, l'Uomo d'acciaio, Wolverine, Kick-ass 2 e Thor 2

 Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 24 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
 
IRON MAN 3
Il terzo capitolo di Iron Man catapulterà lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark (alias Iron Man) contro un nemico la cui portata con conosce limiti. Quando il mondo privato di Tony Stark viene distrutto per mano di questo nemico, questi si imbarca in una missione straziante per rintracciare i responsabili. Questo viaggio, a ogni tappa, metterà alla prova il suo coraggio. Messo con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, facendo affidamento alla sua ingegnosità e al suo istinto di protezione verso le persone che gli stanno vicino. Mentre combatte sulla via del ritorno, Stark scopre la risposta a una domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l’uomo a fare l’armatura o è l’armatura a fare l’uomo?
 
THOR 2: THE DARK WORLD
Questa volta il possente Vendicatore Thor (Chris Hemsworth) combatterà per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico, le cui origini sono ancora più antiche di quelle dell’universo stesso. Dopo Thor e The Avengers, il dio del tuono è chiamato a riportare l’ordine nel cosmo. Ma un’antica razza, guidata dal vendicativo Malekith, minaccia di far precipitare l’univero intero nel buio. Di fronte a un nemico che neanche Odino (Anthony Hopkins) e Asgard possono contrastare, Thor deve imbarcarsi nel viaggio più pericoloso che abbia mai affrontato. Un viaggio che riunirà l’eroe e Jane Foster (Natalie Portman) e lo porterà a sacrificare tutto per salvare tutti noi”.
 
MAN OF STEEL - L'UOMO D'ACCIAIO
Un giovane ragazzo scopre che ha dei poteri straordinari e che non è di questa terra. Da ragazzo, inizia un viaggio per scoprire da dove è venuto e perché è stato mandato qui sulla Terra. Ma l'eroe che è in lui deve emergere se vuole salvare il mondo dalla distruzione totale e diventare il simbolo di speranza per tutta l'umanità.
 
KICK-ASS 2
Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel dell’irriverente successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. La folle bravata di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te, guidati dall’odioso Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), a cui si unisce anche il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) — rinato con il nome di Mother F%&*^r — solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare l’annientamento. L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes.
Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.
 
THE WOLVERINE
Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura porta Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo degli X-Men, in un moderno Giappone ai giorni nostri. Fuori dal suo ambiente, Logan affronterà la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite fisico ed emotivo, Wolverine dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la sua immortalità, diventando più potente che mai.
 

Nessun commento: