lunedì 29 aprile 2013

THE BAY ecco il Trailer Italiano del thriller/horror diretto da Barry Levinson (premio Oscar per "Rain Man") dal 6 Giugno nei cinema. Dai produttori di "Paranormal Activity" e "Insidious".

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 30 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
Trailer italiano del thriller/horror THE BAY, diretto dal premio Oscar Barry Levinson (Rain Man). Dai produttori di Paranormal Activity e Insidious, il film uscirà al cinema il 6 GIUGNO 2013.
Il film uscito lo scorso 2 Novembre 2012 in soli 23 cinema americani ha incassato 30.668 dollari.
Un brutale e sconvolgente "creature feature" per il ventunesimo secolo, The Bay è la cronaca della discesa nel terrore assoluto di una piccola comunità. La pittoresca cittadina di mare di Claridge prospera proprio grazie all'acqua, che è il sostentamento e la principale fonte di ricchezza della comunità. Quando due biologi ricercatori francesi rilevano un livello di tossicità sconcertante nell'acquia cercano di avvertire il sindaco, il quale però rifiuta di generare panico nella sua tranquilla città. Il risultato è il dilagare di una piaga mortale che "usa" i cittadini di Chesapeake Bay come ospiti per una razza mutante di parassiti che prendono il controllo delle loro menti e dei loro corpi.
Scopri cos'è successo a Claridge: http://bit.ly/TheBayFilm
Segui #TheBay su Twitter: http://twitter.com/m2pictures


Nessun commento: