venerdì 26 aprile 2013

SUPERMAN - L'UOMO D'ACCIAIO ecco il nuovo spettacolare Trailer Italiano di "Man of Steel", dal 20 GIUGNO IN ITALIA

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 30 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
"...cosa significa la "S", non è una "S"  nel mio Mondo significa Speranza...beh qui è una "S" che ne dici di...Super...scusami! "
Guarda il nuovo trailer de L'Uomo d'Acciaio, con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder.

Seguilo su Facebook: https://www.facebook.com/luomodacciaioIT

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano "L'Uomo d'Acciaio", con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder.

Il film è interpretato anche da Amy Adams ("The Fighter"), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all'Oscar® Laurence Fishburne ("What's Love Got to Do with It") in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar® Diane Lane ("Unfaithful -- L'amore infedele") e il premio Academy Award® Kevin Costner ("Balla coi lupi").

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar® Michael Shannon ("Revolutionary Road") e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer ("Angeli e demoni") e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award® Russell Crowe ("Il gladiatore").

Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

Seguilo anche su:
http://www.warnerbros.it/
https://www.facebook.com/warnerbrosita
https://twitter.com/WarnerBrosita
 
 



Nessun commento: