sabato 13 aprile 2013

ROMEO & JULIET ecco il primo Trailer dal nuovo adattamento scritto da Julian Fellowes (Downton Abbey) e diretto da Carlo Carlei con Hailee Steinfeld, Douglas Booth e Damian Lewis (Homeland)

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 24 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
Nuovo adattamernto da William Shakespeare's Romeo & Juliet questa volta scritto da Julian Fellowes autore della serie cult Downton Abbey e del prestigioso film di Robert Altman Gosford Park, alla regia Carlo Carlei e i due interpreti principali sono Hailee Steinfeld vista nel Il Grinta e Douglas Booth (I Pilastri della Terra), nel cast anche Paul Giamatti,  Stellan Skarsgard, Ed Westwick, Kodi Smit-McPhee, Natascha McElhone e Damian Lewis il protagonista della serie Homeland.
Romeo & Juliet uscirà nel Regno Unito il 26 Luglio, al momento non c'è un distributore per il mercato Nord Americano.
Tra i lavori del regista italiano Carlo Carlei vale la pena ricordare le fiction televisive: Padre Pio e Ferrari interpretate da Sergio Castellitto, per il cinema a Corsa dell'Innocente nel 1993, all'epoca snobbato in Italia ma apprezzatissimo negli Usa dove viene acquistato e distribuitoin tutto il Mondo ottenendo la Nomination al Globo d'Oro come miglior Film Straniero.
 
La tragedia pià amata e famosa del drammaturgo inglese William Shakespeare, rivisitata ancora una volta al cinema questa volta da Carlo Carlei. Montecchi e Capuleti sono da sempre famiglie nemiche in quel di Verona. Quando però il giovane Romeo si innamora della bella Giulietta, i due faranno tutto ciò che è in loro potere per stare insieme: ma la ragazza è promessa sposa ad un altro uomo e Romeo è costretto ad esiliare accusato di omicidio....


Nessun commento: