lunedì 29 aprile 2013

ONLY GOD FORGIVES con Ryan Gosling diretto da Nicolas Winding Refn ecco tre clip dal film atteso al Festival di Cannes. In Italia dal 30 Maggio nei cinema.

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
Vota il Cinecomics più atteso del 2013
Entro il 30 Aprile, in HomePage e su Facebook a questo indirizzo:
http://www.facebook.com/questions/560678263952264/
Only God Forgives il nuovo film di Nicolas Winding Refn (Bronson, Drive) con Ryan Gosling che debutterà al Festival di Cannes il prossimo Maggio e arriverà subito nei nostri cinema dal 30 Maggio (negli Usa dal 19 Luglio), dopo il red-band trailer di qualche giorno fa ecco tre clip che mostrano l'intensità della pellicola.
Sullo sfondo della Thailandia, a Bangkok, si sviluppa la storia di Julian, proprietario con il fratello di un club di boxe thailandese, usato come copertura per lo spaccio di droga. A seguito dell’assassinio del fratello, la madre Jenna obbliga Julian a vendicarlo. Le ricerche porteranno il giovane ad un poliziotto in pensione, Chang, detto Angelo della vendetta, che si erge a giudice e punitore della criminalità. Il ragazzo lo sfida sul ring sperando di vincere, ma viene sconfitto. Jenna allora chiederà al figlio di ucciderlo, iniziando un vortice di sangue e vendetta
 
 
 

Nessun commento: