lunedì 8 aprile 2013

Dall'11 Aprile arriva L'IPNOTISTA diretto da Lasse Hallstrom tratto dal romanzo di Lars Kepler. La Mente è il luogo del Delitto

Seguici anche su Facebook
Following su Twitter
 
Esce Giovedì 11 Aprile L'Ipnotista il film tratto dal best seller mondiale di Lars Kepler diretto per il grande schermo dal regista svedese Lasse Hallstrom (La Mia Vita a Quattro Zampe, Buon Compleanno Mr.Grape, Le Regole della casa del Sidro e Chocolat, tra gli ultimi lavori Dear John e Il Pescatore di Sogni) che dopo anni di "onorata" carriera ad Hollywood torna in Svezia per la regia dell'inquietante thriller, per gli amanti del genere alla Millennium di Stieg Larsson (anch'esso svedese), nel cast:
Joona Linna - TOBIAS ZILLIACUS
L’ipnotista - MIKAEL PERSBRANDT
Simone - LENA OLIN
 
A seguire Trailer, Immagini e Trama del Film:
L'Ipnotista diretto da Lasse Hallstrom tratto dal romanzo di Lars Kepler
L’ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale.
Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino.
Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista interpellato - Erik Maria Bark - a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi.
Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nell’oscurità smisurata del subconscio ha inizio.
“L’ipnotista” è basato sul romanzo best-seller del 2009 dal titolo omonimo di Lars Kepler.
Il romanzo ha venduto più di 600,000 copie solo in Svezia ed è stato tradotto in 34 lingue per 38 paesi.
“L’ipnotista” è il primo romanzo da cui saranno tratti una serie di otto film dove compare l’ispettore Joona Linna.
Il secondo romanzo “L’esecutore”  è uscito nel 2010 e il terzo “La testimone del fuoco” è stato pubblicato nel 2011.
Nel 2010 Lars Kepler era tra i 10 scrittori crime in testa alle vendite in Europa con più di un milione di copie vendute solo in Svezia.
“L’esecutore” sarà il secondo film della serie di adattamenti per lo schermo e sarà diretto da Kjell Sundvall.

DOPO IL SALTO ALCUNE
CLIP TRATTE DAL FILM...

Il thriller mozzafiato tratto dal bestseller di Lars Kepler dall'11 aprile al cinema! L'ipnotista Erik Maria Bark è assoldato dall'ispettore Linna per comunicare con un ragazzo adolescente miracolosamente sopravvissuto alla carneficina della propria famiglia. Un pericoloso viaggio nell'oscurità dell'inconscio ha inizio.





Nessun commento: