sabato 30 marzo 2013

HEMLOCK GROVE di Eli Roth la serie tv in onda dal 19 Aprile su Netflix, ecco il video esclusivo della trasformazione in "lupo mannaro"

Dopo la presentazione al WonderCon 2013 ecco il video da "Hemlock Grove":

Seguici anche su Facebook
Hemlock Grove" , un mistero avvincente e inquietante ideato dal produttore esecutivo Eli Roth e basato sul romanzo di Brian McGreevy dello stesso nome, sarà disponibile per gli abbonati ed integralmente dal 19 aprile 2013.
Tutti i 13-episodi della serie, che vede tra i protagonisti Famke Janssen ("X-Men"), Bill Skarsgård ("Simon & The Oaks"), Landon Liboiron ("Terra Nova"), Penelope Mitchell ("6 plots"), Freya Tingley ("X") e Dougray Scott ("Mission Impossible II") farà il suo debutto contemporaneamente in tutti i territori dove è disponibile Netflix – USA, Canada, UK, Irlanda, America Latina, Brasile e Scandinavia.
Hemlock Grove è differente da qualsiasi altra cosa nel suo genere, cos'ì ha detto Ted Sarandos, Chief Content Officer, Netflix. "È sexy, avvincente, emozionale e contorto, e siamo certi che gli spettatori stanno per essere affascinati dalla sua intensità".
La serie ruota intorno ai residenti eccentrici di un fatiscente ex città della Pennsylvania e all'assassinio di un diciassettenne, Brooke Bluebell. Attraverso l'indagine, scopriremo il lato più nascosto e segreto della città, rivelando che niente è come sembra.
"Hemlock Grove" segna la prima incursione in televisione dal maestro internazionalmente acclamato dell' horror Eli Roth ("Hostel" "Cabin Fever"), che ha anche diretto il primo episodio. La serie è prodotta da Roth, McGreevy & Shipman, Mark Verheiden, Deran Sarafian, Eric Newman e Michael Connolly come produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Brian McGreevy & Lee Shipman. Prodotto dalla Gaumont International Television per Netflix.

 


Nessun commento: