mercoledì 27 marzo 2013

Con UCI CINEFANS PASQUA vedi 5 film a 5 euro, da OUTING - FIDANZATI PER SBAGLIO, MARSUPILAMI, G.I.JOE 2 e tutti i film in uscita e già in sala, un'occasione da non perdere!

Seguici anche su Facebook
Volete vedere 5 film a soli 5 euro, con UCI si può !!!
Ecco un offerta da non perdere che vi permetterà di vedere le nuove uscite attese da domani e tutti gli altri film già presenti in sala:
Outing - Fidanzati per Sbaglio
Marsupilami
Due Agenti quasi speciali
G.I. JOE 2
Il Cacciatore di Giganti
The Host
 
da E-Duesse:
La card permette di usufruire di cinque ingressi al prezzo di 5 euro ognuno
Per il periodo pasquale Uci Italia lancia Cinefans Pasqua. Si tratta di una tessera prepagata che dà la possibilità di usufruire di cinque ingressi al prezzo speciale di 5 euro ognuno e validi per le proiezioni di film in 2D, anche durante tutto il periodo pasquale, compresi i giorni festivi di Pasqua e Pasquetta. Cinefans Pasqua è disponibile al prezzo di 25 euro presso tutte le casse delle multisale Uci Cinemas, ad esclusione di Uci Curno, fino al 24 aprile 2013. La tessera ha una validità di 60 giorni dalla data di acquisto e può essere utilizzata tutti i giorni solo nella multisala Uci in cui è stata acquistata, per un massimo di 3 volte nello stesso giorno e solo per 3 ingressi per lo stesso film. La card può essere utilizzata per gli acquisti e le prenotazioni online senza il pagamento del supplemento. Al suo esaurimento, la tessera non potrà essere ricaricata. Per maggiori informazioni consultare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di Uci Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center 892.960. 

Nessun commento: