giovedì 21 febbraio 2013

ARGO da OGGI in DVD e BLU RAY, domenica la Notte degli Oscar la pellicola di Ben Affleck è la favorita per la statuetta come MIGLIOR FILM !!!

 
Vota Sondaggio Oscar 2013
Vota Sondaggio Snobbati daOscar
Seguici anche su Facebook
Esce OGGI in DVD e BLU RAY il film ARGO diretto da Ben Affleck e prodotto insieme a George Clooney con lo stesso Affleck come interprete principale insieme a Bryan Cranston, Alan Arkin e John Goodman.
 
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana tocca il suo l'apice, un gruppo di militanti fa incursione nell'Ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. In mezzo al caos, però, sei americani riescono a fuggire e trovano rifugio in casa dell'Ambasciatore del Canada Ken Taylor. Il governo canadese e quello statunitense chiedono un intervento della CIA. La CIA si rivolge al loro migliore specialista in azioni d'infiltrazione, Tony Mendez, che mette in piedi un piano rischioso per far scappare i sei statunitensi dal paese. Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo in un film.
CONTENUTI SPECIALI:
  • Salvati da Teheran: Noi c'eravamo
  • Argo: Autenticità assoluta
  • Argo: Il legame tra la CIA e Hollywood
  • Fuga dall'Iran: L'opzione Hollywood
Il film dopo aver vinto i Golden Globes, Producers Guild, Critics Choice, Bafta come Miglior Film i WGA per la sceneggiatura, il DGA per la regia e molti altri premi è diventato il favorito alla statuetta come MIGLIOR FILM alla 85th Annual Academy Awards che si terrà Domenica 24 Febbraio a Los Angeles.




Nessun commento: