venerdì 21 dicembre 2012

TOM HARDY nella prima immagine ufficiale da MAD MAX: FURY ROAD

George Miller torna dietro la macchina da presa per il Quarto episodio della saga di Mad Max, con Tom Hardy nel ruolo reso celebre all'inizio degli anni Ottanta da Mel Gibson. Mad Max: Fury Road uscirà la prossima estate nei cinema, questa è la prima immagine non ufficiale (?) di Tom Hardy nel ruolo di Max....qualche dubbio in un primo momento sulla vericidità dell'immagine poi è arrivato l'autografo dello stesso Hardy e la conferma della Warner.
Nel cast oltre a Tom Hardy abbiamo anche la bellissima Charlize Theron, Teresa Palmer, Jay Baruchel, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Rosie Huntington-Whiteley e Adelaide Clemens.
Poco si conosce della trama se non alcune parole rilasciate da George Miller: “Mad Max ha a che fare un gruppo di persone in fuga attraverso le lande desolate in una guerra per le trivellazioni perseguita dall’Imperatrice Furiosa. Il film è un resoconto della Guerra della Strada che segue poco dopo. [Il film] si basa su Word Burgers of the History Men e sulle testimonianze di coloro che sono sopravvissuti”.

Nessun commento: