lunedì 24 dicembre 2012

DOWNTON ABBEY Christmas Special e FINALE DI STAGIONE il 26 Dicembre su RETE 4, imperdibile !!! Ecco le anticipazioni, Trama, Immagini e Trailer. Gli ascolti tv di Ieri Domenica 23 Dicembre 2012, dati Auditel "Downton Abbey" tiene tra "L'Isola" di Rai1 e "Il Signore degli Anelli". Le immagini più belle tra Lady Mary e Matthew, e decine di foto dalla Season Finale.

 
Mercoledì 26 Dicembre ore 21:10 su RETE 4 l'imperdibile FINALE DI STAGIONE e Christmas special della Seconda Stagione di Downton Abbey.
Ieri sera la Quarta Puntata (Episodi 7 e 8) su
Logo Rete4 di Downton Abbey, alla seconda stagione, ha registrato 1.056.000 telespettatori per uno share del 4,59%.

Ascolti Tv di Ieri, Domenica 23 Dicembre 2012:
4.508.000 - L'Isola (Rai1)
2.743.000 - Il Signore degli Anelli La Compagnia dell'Anello (Canale5)
2.729.000 - NCIS (Rai2)
2.682.000 - Report (Rai3)
2.358.000 - NCIS (Rai2)
1.370.000 - Il Guastanozze (Italia1)
1.056.000 - Downton Abbey (Rete4)
894.000 - Il Piccolo Nicholas e i suoi genitori (La7)

Dopo la fine della Grande Guerra, anche a Downton è difficile riconquistare la normalità: c'è chi non fatica a tornare al vecchio status quo, fra tutti Lady Violet e Mr Carson, e chi, come Lady Edith e Lady Sybil, si sente smarrito per aver trovato, e subito perso, il proprio posto nel mondo.
Tradimenti, fughe d'amore, lunghi baci rubati e matrimoni di convenienza… Il valzer della macchina da presa - tra up e downstairs - racconta ancora una volta le vite dei protagonisti del 'drama', senza dimenticare la Storia: la tenuta, infatti, viene colpita dall'epidemia di Spagnola che si diffuse in Europa tra 1917 e il 1919.
Bates fresco sposo di Anna viene arrestato e accusato dell'omicidio della moglie.
Lady Sibille in fuga d'amore con l'autista Branson ottiene il consenso da parte del padre Robert.
Matthew dominato dal tormentato senso di colpa nei confronti della defunta promessa sposa Lavinia rifiuta ancora una volta Lady Mary costretta al matrimonio da Richard con il ricatto di render pubblico lo scandalo della morte di Mr. Pamuk e disonorare così l’intera casata.
A Downton Abbey arriva Rosamund, sorella di Robert accompagnata dalla sua nuova domestica e Lord Hepworth, vecchia conoscenza di Lady Violet, la contessa Madre.
La cameriera Daisy si avvicina sempre più all'affetto del suocero, il padre del compianto William.
Robert scopre nel frattempo la verità sul ricatto di Richard nei confronti della figlia Lady Mary, una volta appresa dalla moglie Cora la verità sulla morte di Mr Pamuk, si schiererà completamente dalla parte della figlia, riscattando così con un commovente slancio di amore paterno il momento di “debolezza” attraversato durante la guerra.
1919. È Natale, ma a casa Crawley non si respira aria di festa: il processo a Mr. Bates tiene col fiato sospeso tutti gli abitanti della tenuta, mentre l'insofferenza di Lady Mary nei confronti di Sir Richard si fa sempre più tangibile…Tra emozioni, rivelazioni e colpi di scena, i 90 impagabili minuti dell'ultimo appuntamento stagionale con Downton Abbey offrono finalmente l'agognata promessa di matrimonio tra Matthew e Lady Mary: i due, avvolti in un turbine di fiocchi di neve, si giurano amore eterno…

Ecco in anteprima un eccezionale video dell'Episodio Finale in onda il 26 Dicembre:




Qui le immagini tra Lady Mary e Matthew:


 
Dopo il salto decine d'immagini dalla Season Finale...













 

Nessun commento: