martedì 27 novembre 2012

X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST, Bryan Singer rivela su Twitter "nel cast anche Patrick Stewart e Ian McKellen

 
ESCLUSIVO: Ecco un divertente scoop per gli appassionati di X-Men. Bryan Singer, che ha diretto le prime due superbe avventure e che ha lanciato il franchising di X-Men è stato scelto - come sapete - dalla Fox come regista del sequel di X-Men: l'Inizio,  X-Men: Days of Future Past, ha appena twittato la seguente notizia:

"Mi piace dare ufficialmente il bentornato sul set a James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Nicholas Hoult per X-Men: Days Of Future Past. Ma sono anche entusiasta di annunciare che saranno nel cast Sir Ian Mckellen e Sir Patrick Stewart."
Come sarà possibile far interagire i due attori Ian e Patrick nel ruolo di Magneto e il Professore Xavier nello stesso film con Fassbender e McAvoy, che hanno interpretato quei personaggi da giovani uomini in X-Men: First Class? "Il film è chiamato X-Men: Days of Future Past, usa la tua immaginazione, è quello che ha risposto il regista Bryan Singer - promettendo nuove rivelazioni - che si trova in Nuova Zelanda per le prime riunioni con il cast , giusto in tempo per partecipare alla prima di Lo Hobbit: un viaggio inaspettato che si terrà questa sera con Peter Jackson, Fran Walsh anche il regista James Cameron è lì, come l'intera banda dello  Hobbit, tra cui McKellen, che ha ripreso il ruolo di Gandalf nella nuova trilogia. (fonte DEADLINE)



Nessun commento: