mercoledì 28 novembre 2012

THE HUNGER GAMES: CATCHING FIRE le prime foto dal set, nuove uniformi per i Tributi....+ il Motion Poster del Film

 Sono arrivate nuove immagini da The Hunger Games: Catching Fire e ora i tributi hanno alcuni costumi da bagno aderenti. Le tute servono probabilmente al duplice scopo di essere non solo costumi, ma anche per impedire che gli attori rischino l'ipotermia. Le nuove immagini mostrano non solo (Jennifer Lawrence) Katniss e Peeta (Josh Hutcherson), ma nuovi tributi Mags (Lynn Cohen) e Finnick (Sam Claflin).
Il film uscirà il 22 Novembre 2013 e alcune scene saranno girate nel formato IMAX.
Trama del film Hunger Games - La ragazza di fuoco:
Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.
REGIA: Francis Lawrence
SCENEGGIATURA: Michael Arndt, Simon Beaufoy
ATTORI: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer, Lynn Cohen.






Nessun commento: