martedì 27 novembre 2012

STAR TREK INTO DARKNESS la Paramount ha rivelato la sinossi del film

La Paramount Pictures ha diffuso online la prima sinossi ufficiale di Star Trek Into Darkness, nuovo film di J.J. Abrams e sequel del reboot del 2009.
Il primo trailer di Star Trek Into Darkness sarà mostrato prima delle proiezioni de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato di Peter Jackson.
Inoltre il 14 dicembre negli Stati Uniti, 500 cinema IMAX 3D mostreranno i primi nove minuti del film, in anteprima.
Il cast di Star Trek Into Darkness : Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban e Anton Yelchin. Le new entry sono rappresentate da Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch, che interpreterà il villain della pellicola.
Nell’estate del 2013, il pioneristico regista J.J. Abrams porterà al cinema un esplosivo thriller d’azione che lancerà “Star Trek Nell’Oscurità”.
Quando l’Enterprise viene richiamata a casa, l’equipaggio scopre che una terrificante e inarrestabile forza proveniente dall’interno stesso dell’organizzazione ha devastato la flotta e tutto quello che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Con un conto in sospeso molto personale da pagare, il Capitano Kirk guida una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
I nostri eroi vengono quindi catapultati in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte: l’amore verrà messo in discussione, gli amici si troveranno divisi e Kirk dovrà fare dei sacrifici per salvare l’unica famiglia che gli rimane, ovvero il suo equipaggio.


Star Trek Into Darkness sarà diretto da J.J. Abrams e sceneggiato da Damon Lindelof, Roberto Orci, Alex Kurtzman.
Star Trek Into Darkness uscirà nelle sale americane il 17 maggio 2013. L’uscita italiana del dodicesimo film dedicato all’equipaggio dell’Enterprise è prevista, invece, per il 6 giugno.

Nessun commento: