martedì 27 novembre 2012

Segui LIVE con BoxOfficeBenful la PREMIERE MONDIALE dall'Embassy Theatre di Wellington in Nuova Zelanda di LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO


Ecco il link dove seguire LIVE con BoxOfficeBenful la PREMIERE MONDIALE di Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, dall'Embassy Theatre di wellington in Nuova Zelanda ore 3.50 italiana:

">Get Adobe Flash player

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l'Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre... Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l'ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili... un semplice anello d'oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.
REGIA: Peter Jackson
SCENEGGIATURA: Guillermo del Toro, Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens
ATTORI: Martin Freeman, Cate Blanchett, Elijah Wood, Lee Pace, Andy Serkis, Orlando Bloom, Ian McKellen, Ian Holm, Richard Armitage, Christopher Lee, Mikael Persbrandt, Dean O'Gorman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Billy Connolly, Stephen Fry.

LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO uscirà in tutto il Mondo a partire dal 13 Dicembre 2012, primo di una nuova trilogia.
Qui di seguito gli Incassi Mondiali della Trilogia del Il Signore degli Anelli:

$871.500.000 La Compagnia dell'Anello
$926.000.000 Le Due Torri
$1.119.900.000 Il Ritorno del Re

Secondo gli analisti di Hollywood, Lo Hobbit dovrebbe incassare negli Usa $330 milioni e $800 milioni dai mercati Internazionali.

Nessun commento: