mercoledì 28 novembre 2012

L'AMORE E' IMPERFETTO da domani in 140 cinema d'Italia + la scena dello spogliarello di Giulio Berruti

 L'amore è imperfetto" - Dal 29 novembre al cinema.
Un film di Francesca Muci. Con Anna Foglietta, Giulio Berruti, Bruno Wolkowitch, Camilla Filippi, Lorena Cacciatore.  
 "Io non rinuncio più a niente. L'amore però, quello non me lo invento più. Mi prendo quello che viene, senza più regole, anche se non so cos'è."
È bastato un attimo e la vita di Elena è cambiata d'improvviso. Dopo una grande delusione d'amore, Elena incontra per caso due persone da cui si lascia sedurre: Ettore, un uomo maturo e affascinante e Adriana, una diciottenne travolgente e senza freni inibitori.
Le due storie aiuteranno Elena ad accettare l'imperfezione dell'amore e a ritrovare se stessa.




Tratto dall'omonimo romanzo di Francesca Muci, L'amore è imperfetto racconta la storia di Elena, una donna che, per incapacità di mediare, si è arresa a una vita senza sentimenti, irrigidita da una rinuncia che in passato l'ha ferita profondamente. Quando incontra una diciottenne vitale e seducente e un affascinante uomo maturo, Elena verrà coinvolta in un girotondo amoroso e sensuale che le permetterà di liberarsi dai sensi di colpa.
Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, in collaborazione con Rai Cinema, il film è il debutto dietro la macchina da presa della scrittrice Francesca Muci.

Nessun commento: