mercoledì 21 novembre 2012

JACK THE GIANT SLAYER nuovo Trailer e Poster, dal 1° Marzo 2013 nei cinema

 Jack The Giant Slayer diretto da Bryan Singer con Ewan McGregor, Nicholas Hoult, Stanley Tucci, Warwick Davis, Bill Nighy, Ian McShane, Ewen Bremner, Eddie Marsan, Eleanor Tomlinson, John Kassir, Ralph Brown, Ben Daniels, Daniel Lapaine, Lee Boardman, Angus Barnett.
La Terra è in pericolo. Una spaventosa razza di giganti è in lotta contro gli umani per riconquistare i territori un tempo perduti. Jack, un giovane ragazzo, prenderà parte alla battaglia per fermali e per salvare la principessa Isabella, rapita del perfido Roderick.



Jack The Giant Slayer racconta la storia di un'antica guerra sopita che si riscatenerà quando un giovane agricoltore per errore aprirà un passaggio tra il mondo degli uomini e quello dei giganti. Liberi di tornare nel mondo dopo secoli di esilio i violenti giganti reclameranno le terre che un tempo furono tolte loro. Suo malgrado il giovane Jack sarà costretto ad affrontarli. Jack combatterà per il suo regno, il suo popolo e per la bella e coraggiosa principessa. Accompagnato da un manipolo di uomini affronterà mille pericoli per salvare l'amata, ostaggio del nemico."Arriverà faccia a faccia con questi incredibili guerrieri, che pensava esistessero solo nelle leggende e avrà la chance di diventare leggenda lui stesso."

Nessun commento: