venerdì 16 novembre 2012

BoxOfficeBenful consiglia...Telefilm Addicted, ecco i migliori articoli della settimana


Come ogni fine settimana eccoci qui a consigliarvi alcuni dei tanti interessanti articoli dei nostri amici di Telefilm Addicted.
Iniziamo con uno speciale su una delle serie più amate e seguite anche qui in Italia, NIP/TUCK , nell'articolo troverete tutte le ragioni del successo delle 6 stagioni e i motivi del perchè guardarla o meno:
http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/telefilm-addicted-consiglia-niptuck.html

Poi è la volta di SPOILER e curiosità sull'ultimo episodio dell'inedita serie in Italia, Arrow, vi riporto solo un piccolo commento alla serie della CW : "se c’è uno show capace di riformare la reputazione del network, questo è Arrow. Abbiamo esaurito la nostra quota di superlativi a questo punto, quindi lo diremo solo un’altra volta: se non lo state guardando, vi state perdendo qualcosa di eccezionale".
Ecco il link per l'articolo completo:
http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/arrow-nuove-prospettive-nellepisodio-di-ieri-sera-spoiler.html

Come non dimenticarci della serie più amata e seguita, The Walking Dead ecco la recensione dell'Episodio 3x05 Say The Word con le anticipazioni dell'Episodio 3x06 Hounded in onda domenica/lunedì prossimi, questo il link:
http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/the-walking-dead-recensione-3x05-say-the-word.html

Rob Kazinsky confermato per la Sesta Stagione di True Blood: Fatti da parte, Bill. Ed Eric. Ed Alcide. C’è un nuovo uomo nella vita di Sookie – e sta mettendo dei paletti a Bon Temps. True Blood ha ingaggiato l’attore britannico Rob Kazinsky per la sesta stagione come personaggio regolare.
http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/true-blood-un-nuovo-interesse-amoroso-per-sookie.html

Nella nuova serie sara Ben, l'attore Rob Kazinsky ha rinunciato nel 2010 al film Lo Hobbit per ragioni personali...

Ma non dimenticate di seguire http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/ oltre alle recensioni troverete tutte le curiosità sulle vostre serie più amate....ad esempio sapevate che American Horror Story è già stato rinnovato per un Terza Stagione ?
Basta seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/telefilmaddicted?fref=ts per avere le ultime news in ogni istante !




Nessun commento: