lunedì 1 ottobre 2012

FRANKENWEENIE nuovi poster, al cinema dal 5 Ottobre negli USA....in Italia a Gennaio 2013

Frankenweenie
dirige Tim Burton con le voci di :
Winona Ryder, Catherine O'Hara, Martin Short, Martin Landau.
Il nuovo film di Tim Burton che gonfia a lungometraggio il suo stesso celebre ed omonimo corto del 1984, il film che il prossimo 10 ottobre aprirà la 56esima edizione del London Film Festival.
Il film di Burton, realizzato in stop motion e in 3D a partire da una sceneggiatura di John August, sarà presentato a Londra in anteprima europea.
Quando Sparky, il cane del giovane Victor, viene investito da una macchina, Victor decide di riportarlo in vita utilizzando le sue conoscenze sugli impulsi elettrici...


Dal genio creativo di Tim Burton ("Alice in Wonderland", "The Nightmare Before Christmas") arriva "Frankenweenie", una commovente favola su un ragazzo e il suo cane Sparky.
Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cane Sparky, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, con qualche lieve variazione. Prova a nascondere la sua creazione cucita-in-casa, ma quando Sparky esce, i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l'intera città scoprono che "tenere al guinzaglio una nuova vita" può essere mostruoso.

Film di animazione in stop-motion, Frankenweenie, è girato in bianco e nero e uscirà nelle sale italiane a Gennaio 2013 in 3D, portando lo stile classico a un nuovo livello.
Seguilo su Facebook:
https://www.facebook.com/FrankenweenieIT


Nessun commento: