venerdì 28 settembre 2012

I BORGIA - STAGIONE 1 in DVD e Blu Ray dal 21 Novembre in Italia

Arriva finalmente in DVD e Blu ray I BORGIA - PRIMA STAGIONE dal 21 Novembre in Italia distribuita da Eagle.
I Borgia (Borgia) è una serie televisiva del 2011, diretta da Oliver Hirschbiegel e scritta da Tom Fontana (Homicide, Oz). È una coproduzione internazionale europea girata a Praga, ai Barrandov Studios. (c'è anche una versione americana prodotta da Showtime e per il momento inedita in Italia, che conta già di 2 stagioni)
I primi due episodi sono andati in onda il 10 luglio 2011, in anteprima mondiale, su Sky Cinema 1. La prima stagione è stata trasmessa dal 2 settembre al 7 ottobre 2011 sempre, su Sky Cinema 1. Grazie agli ottimi risultati di ascolti della prima stagione ottenuti in tutta europa, il 26 marzo 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La seconda stagione si svolgerà otto mesi dopo la morte di Juan Borgia e mostrerà l'ascesa di Cesare. Le riprese termineranno a novembre 2012 e si aggiungeranno al cast internazionale l'attrice palermitana Valentina D'Agostino, nel ruolo di Angela Borgia nipote del papa Alessandro VI e cugina di Lucrezia Borgia, e l'attore palermitano Alessio Vassallo, nel ruolo del vescovo Flores.
La serie racconta le vicende e gli intrighi dei Borgia, una delle famiglie più influenti nella Roma rinascimentale, insieme agli Orsini ed ai Colonna.

Tra le serie più hot e scabrose della Tv a questi link alcune delle immagini più calde:
http://boxofficebenful.blogspot.it/2011/12/i-borgia-il-video-hot-su-christoforo.html

http://boxofficebenful.blogspot.it/2011/11/i-borgia-tutte-le-scene-hot-nudi.html



Regia: Oliver Hirschbiegel, Dearbhla Walsh, Metin Huseyin - Cast: John Doman, Isolda Dychauk, Art Malik, Diarmuid Noyes, Mark Ryder, Marta Gastini, Assumpta Serna
Lingue principali: Italiano, Originale - Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio - Sottotitoli principali: Italiano - Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Borgia e' un complesso ritratto nudo e crudo di una delle famiglie piu' intriganti e infami della storia dinastica. La serie inizia con Rodrigo sulla strada di diventare Papa, i suoi due figli Cesare il machiavellico, Juan e la scandalosamente bella figlia Lucrezia, a divenire la famiglia piu' potente e influente durante il Rinascimento italiano. (12 episodi da 50 min.) / Serie-Tv di produzione europea andata in onda in Italia su SKY. Da non confondere con l'omonima, del 2010, creata da Neil Jordan con protagonista Jeremy Irons.
Genere: Tv - serie, Drammatico, Biografico, Storico - Studio: Eagle Pictures


 

Nessun commento: