giovedì 30 agosto 2012

Incassi di Ieri, Mercoledì 29 Agosto: IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO vola a 1,3 milioni di euro sommando le anteprime sono 2,1 MILIONI DI EURO D'INCASSI, anche ieri risultati eccezionali per MADAGASCAR 3 sfiora il milione

Straordinario risultato per IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO ieri al suo primo giorno di programmazione in Italia - il film ricordo non è in 3D quindi non ha il plus del prezzo biglietto maggiorato - incassa 1,260,000 euro (180mila spettatori) tra i migliori risultati del 2012 (Madagascar 3 aveva incassato settimana scorsa 1,4 milioni ma può contare degli incassi provenienti dagli schermi 3D e 190mila spettatori) se a questa cifra aggiungiamo gli oltre 800mila euro delle Anteprime del 21 Agosto il film di Batman vola a 2,120,000 euro.
Le anteprime di Batman avevano totalizzato €855.584 e 119.205 spettatori.

The Avengers il 25 Aprile con sommate le Anteprime aveva realizzato 2,3 milioni (col 3D).
The Amazing Spider-man il primo giorno 1,1 milioni di euro (col 3D).

Spettatori Opening Day
260.000 THE AVENGERS
180.000 IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO*
134.000 THE AMAZING SPIDER-MAN

* se aggiungiamo i 119mila spettatori delle anteprime per Batman il dato è maggiore di The Avengers

Continua straordinario l'andamento di MADAGASCAR 3 con 938mila euro incassati ieri e 9,2 milioni in totale.

Terzo incasso ieri per I MERCENARI 2 con 154mila euro e quasi 4 milioni in totale.

Quando Gotham sarà in cenere...allora avrai il permesso di Morire !

Sono trascorsi otto anni da quando Batman è svanito nella notte, ridotto ormai a fuorilegge per essersi preso la responsabilità della morte di Harvey Dent, sacrificando tutto per ciò che lui e James Gordon ritenevano un bene superiore.

Per qualche tempo, complice il Dent Act, una speciale legge anticrimine, l'inganno è stato di aiuto, e la criminalità a Gotham City è stata sgominata. Ma all'improvviso l'equilibrio si rompe con l'arrivo di una astuta ladra, Catwoman, decisa a compiere uno strano piano, e con l'irruzione di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per demolire Gotham portano Bruce Wayne a uscire dal suo esilio che si è imposto. Pur indossando nuovamente maschera e mantello, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.
A guidare il cast di all-star di Il Cavaliere Oscuro -- Il Ritorno c'è per la terza volta il vincitore del premio Oscar® Christian Bale ("The Fighter") che interpreta il duplice ruolo di Bruce Wayne/Batman. Nel film anche Anne Hathaway che intepreta Selina Kyle; Tom Hardy, nel ruolo di Bane; il premio Oscar® Marion Cotillard ("La Vie en Rose") che nel film è Miranda Tate; e Joseph Gordon-Levitt, nel ruolo di John Blake.

Nessun commento: