venerdì 13 aprile 2012

BATTLESHIP con Taylor Kitsch da Oggi nei cinema Italiani

Taylor Kitsch ci riprova - dopo il flop di "John Carter" - con BATTLESHIP che arriva oggi nei cinema italiani - il film è già uscito da Mercoledì in Australia, Corea, Belgio, Francia, Svizzera registrando 7,5 milioni di dollari, negli USA arriverà solo il 18 Maggio !!!
Scritto da Jon e Erich Hoeber (Whiteout), Battleship è una avventura navale che vede l'intero pianeta cercare di sopravvivere a una forza superiore: gli alieni chiamati Regents, che provengono da un pianeta

molto simile al nostro e non hanno alcuna intenzione di conquistare il pianeta. Essi navigano su mezzi simili a enormi insetti con zampe acquatiche che scorrono sulla superficie dell'acqua. La storia coinvolge cinque navi dell'esercito che vengono in contatto con questi alieni mentre sono intenti a costruire una misteriosa fonte di energia in mezzo al mare; l'eroe della situazione è il capitano di una delle navi da guerra. Gli alieni sono biologicamente simili agli umani e sono interessati al nostro pianeta per motivi ecologici, senza preoccuparsi delle forme di vita che si mettono sul loro percorso. Non odiano gli umani, ma uccidono senza pietà chiunque provi a fermarli utilizzando le armi delle loro navi, che da un punto di vista tecnologico non sono superiori a quelle umane. Uno scontro alla pari, che vede alcune navi più pericolose di altre per dimensioni e potenza di fuoco, e che sarà deciso dall'astuzia delle parti in gioco. Strumento fondamentale per lo scontro sarà uno schermo ipertecnologico che reinventa il concept del gioco da tavola e visualizza la posizione delle navi nemiche. Grazie allo schermo i soldati cercheranno di identificare gli oggetti che si avvicinano via aria, via mare e sottacqua, proprio come nel gioco si identificano le coordinate delle navi avversarie con il famoso meccanismo del "colpito/affondato".

Nessun commento: