martedì 28 febbraio 2012

Liam McIntyre e Katrina Law (il nudo integrale nella prima serie) prima di Spartacus Vengeance


Liam McIntyre (Adelaide, 8 febbraio 1982) è un attore australiano.
È conosciuto principalmente per le sue apparizioni in diversi cortometraggi e serie televisive australiane. Dal 2012 recita nel ruolo del protagonista Spartacus nella serie televisiva mandata in onda dal canale Starz Spartacus.
La carriera recitativa dell'attore inizia nel 2007, anno in cui recitò nel cortometraggio Shotgun! [An Opening Sequence], di cui fu anche co-produttore. Successivamente, nello stesso anno, recito anche in un altro cortometraggio, dal titolo Fancy.
Nel 2009 recita per la prima volta in un lungometraggio Niflheim: Blood & Bullets, un film di guerra in cui recita nel ruolo di Christopher Bragi.
Nel 2010 partecipa a tre fiction televisive: recita nella puntata dal titolo Iwo Jima della miniserie televisiva The Pacific, appare in una puntata della soap opera Neighbours e partecipa a due episodi della serie televisiva Rush.
Nel 2011 arriva la svolta per la sua carriera recitativa, viene infatti scelto per sostituire il compianto attore Andy Whitfield nel ruolo di Spartacus nella omonima serie televisiva Spartacus. Ha recitato in questo ruolo a partire dalla seconda stagione della serie, la quale è andata in onda a partire dal gennaio 2012 col titolo Spartacus: Vengeance.Continuerà a recitare in questo ruolo anche durante la terza stagione.
Sempre nel 2011 è apparso nel film Ektopos.
Katrina Law (Deptford, 1985) è un'attrice statunitense, di origine tedesca, italiana e taiwanese originaria del New Jersey.
Ha rappresentato il New Jersey nel concorso di Miss Teen USA. Katrina è anche cantante e bassista della sua band "Romanzo Soundboard". A partire dall'aprile 2010, sta interpretando il ruolo di Mira (una schiava nella casa di Batiato) nella serie televisiva della Starz, Spartacus: Blood and Sand.
La Law ha lavorato a fianco del regista Adrian Picardi con i produttori Eric Ro e Don Le, per creare una serie a basso budget sul web chiamata "The Resistance". Picardi è stato il creatore e ​​regista ufficiale della serie.


Nessun commento: