martedì 17 gennaio 2012

C'ERA UNA VOLTA da questa sera su FOX (Sky)

Arriva in prima visione assoluta un prodotto unico nel suo genere, una serie che ha tutto il gusto delle classiche favole Disney e allo stesso tempo la modernità di scrittura delle migliori serie dei giorni nostri: C’ERA UNA VOLTA (Once Upon a Time).
Emma Swan è una donna che abita a Boston, sa prendersi cura di se stessa fin da piccola, quando è stata abbandonata. Quando il figlio, che a sua volta ha dato in adozione dieci anni fa, la ritrova, le cose iniziano a cambiare. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: Henry crede che Emma venga da un mondo alternativo, quello delle fiabe, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, lei è stata mandata via per proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe e ha trasportato tutti i suoi abitanti nel nostro.
Ovviamente Emma non crede ad una parola di quello che dice il ragazzo, e lo riporta da dove è venuto, a Storybrooke, per poi rimanere affascinata da lui e dallo strano paesino del Maine dove lui vive. Decide quindi di rimanere un pò, preoccupata per la sorte di Henry, e inizia a sospettare che a Storybrooke ci sia più di quello che sembra…
Storybrooke è un posto dove la magia è stata dimenticata, ma esiste ancora… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. Almeno fino ad ora, prima dell’arrivo di Emma.
La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta per iniziare… C’ERA UNA VOLTA è la favola delle favole, Biancaneve, per la prima volta in una serie tv prodotta dagli studios DISNEY.
http://www.foxtv.it/cera-una-volta

Nessun commento: