venerdì 11 febbraio 2011

Harry Potter e i Doni dellaMorte - Parte 1 tutte le specifiche del DVD e del BLU RAY, dal 15 Aprile


DISPONIBILE IN FORMATO DVD E COMBO-PACK 2 DISCHI BLU-RAY+DVD DAL 15 APRILE

Il film che ha incassato oltre 940 milioni di dollari di box office nel mondo!

Milano 10 febbraio 2011 – Finalmente ci siamo! Il momento culminante della serie Harry Potter è arrivato!
Disponibile dal prossimo 15 aprile la prima parte dell’atteso finale: "Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1", in DVD e Combo-Pack 2 dischi Blu-ray+DVD.
Questo primo episodio è la penultima tessera del mosaico della leggendaria serie, che raggiungerà il suo apice nel prossimo mese di luglio con l’uscita cinematografica di "Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2", momento in cui il cast al gran completo porrà il sigillo finale all’ultimo capitolo del film campione di incassi, basato sulla famosissima serie di libri best-seller di J.K. Rowling.

Dal celebrato regista David Yates (Harry Potter anni 5-7), "Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1", riporta sul set l’acclamato cast della serie, tra cui Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, il candidato al Premio Oscar® Ralph Fiennes (Scontro tra Titani, Il paziente inglese), il candidato al Premio Oscar® Helena Bonham Carter (Il Discorso del Re, Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street), il candidato al Premio Oscar® Imelda Staunton (Il segreto di Vera Drake), Alan Rickman (Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street, L’amore davvero), e Michael Gambon (Il Buon Pastore, Gosford Park). "Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1" presenta, tra gli altri, il vincitore del Golden Globe® Bill Nighy (La cospirazione, Love Actually), e Rufus Scrimgeour.

"Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1" sarà disponibile in versione Combo-Pack 2 dischi Blu-ray+DVD contenente: 2 dischi Blu-ray con il film in alta definizione ed un ulteriore disco Blu-ray con esclusivi contenuti speciali, il film in DVD in definizione standard e la copia digitale.

CONTENUTI DEL BLU-RAY E DEL DVD
Edizione Combo-Pack 2 dischi Blu-ray+DVD: Maximum Movie Mode – Partecipa assieme a Jason Isaacs (Lucius Malfoy), e altri membri del cast e della troupe, ad un viaggio interattivo attraverso Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1. Rivisita inoltre i momenti salienti dei film precedenti per prepararti alla battaglia finale di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.

Dan, Rupert ed Emma: in gara - Durante le riprese della scena della fuga dagli Snatchers nella foresta di Swinley, Dan, Rupert ed Emma si cimentano in un’acrobatica competizione tra loro. Con il divertente commento del regista David Yates, osserva lo spirito di competizione sul set dei tre divertenti protagonisti.

Sette Harry in volo - Guarda come Daniel Radcliffe ha ricreato le personalità dei vari Harry nella scena in Privet Drive.

Rupert, Tom, Oliver e James giocano a golf - Accompagna Rupert Grint (Ron Weasley), Tom Felton (Draco Malfoy), Oliver Phelps (George Weasley) e James Phelps (Fred Weasley) in una partita a golf, per capire il livello di amicizia sviluppata in 10 anni di film dedicati al film Harry Potter.

Il cast visita il Wizarding World of Harry PotterTM - Unisciti a Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e altri membri del cast del film di Harry Potter nell’inaugurazione del Wizarding World of Harry PotterTM

Anteprima di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2

Scene Inedite

Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1: La Colonna Sonora

Film in formato DVD

Copia digitale del film

Edizione DVD:

Scene Inedite

Harry Potter e i Doni Della Morte Parte 1: la Colonna Sonora

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – BLU-RAY
DURATA - 146 minuti circa
VIDEO - 1080p High Definition 16x9 2.4:1
AUDIO - DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Fiammingo 5.1, Olandese 5.1
SOTTOTITOLI - Olandese, Francese, Croato, Ebraico, Sloveno. Non udenti: Inglese, Italiano, Tedesco

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD
DURATA - 140 minuti circa
AUDIO - Italiano, Inglese (5.1 Dolby Digital)
SOTTOTITOLI- Svedese, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. Non udenti: Italiano, Inglese

Nessun commento: