mercoledì 28 ottobre 2009

TRANSFORMERS 2 record di vendite in DVD e BLURAY negli USA


Come previsto, Transformers 2: la Vendetta del Caduto , è il film l'anno per le vendite in home video superando Twilight , Paramount Home Entertainment ha distribuito nei negozi il 20 ottobre e entro una settimana era diventato il più venduto dell'anno, con la prima settimana di vendita di 7,5 milioni di unità, secondo le ricerche di mercato Home Media Magazine. Il film è diventato anche il più venduto Blu-ray Disc release del 2009, con la prima settimana di vendita di 1,2 milioni di unità."Transformers" detiene anche il record per il primo giorno di vendita, con 2 milioni di dischi il suo primo giorno nei negozi, 500.000 dei quali in alta definizione in formato Blu-ray Disc."E 'certamente un segno incoraggiante per il business", ha detto il veterano dell'industria analista Tom Adams.

"Transformers" ha debuttato al numero 1 in tutti e tre i grafici: la Nielsen VideoScan First Alert DVD vendita, a noleggio Home Media Magazine, e la Nielsen VideoScan vendite di Blu-ray Disc.

Il Walt Disney Studios ' "Ricatto d'Amore" top seller della settimana precedente è scivolato al n. 2, con la Paramount / DreamWorks' "Mostri contro Alieni" al No. 3 per i Blu-ray Disc, Disney "Biancaneve e i sette nani" scende al secondo, dopo aver trascorso le sue prime due settimane nei negozi al numero 1.
Dal 3 Novembre Transformers 2 arriva in vendita e noleggio anche in Italia.

Nessun commento: