venerdì 5 giugno 2009

UCI CINEMAS FIRENZE è in arrivo il 3D con L'ERA GLACIALE 3 - 3D

Fonte : mymovies
Uci Cinemas ha acquisito un nuovo multiplex, il Warner Village di Firenze che si trova all'interno del centro commerciale "Il Magnifico". A partire da venerdì 29 maggio 2009 la programmazione sarà firmata Uci Cinemas.

Uci Cinemas porta così a 24 il numero delle proprie multisale presenti in Italia, con un numero totale di 254 schermi, consolidando così il primato per numero di sale e per affluenza con una quota di mercato del 11% sul territorio nazionale.

Alle iniziative attualmente proposte dalla precedente gestione, come il martedì delle donne, Uci Cinemas affiancherà la propria ricca offerta, fra cui: Uci Card, la prima carta fedeltà dedicata al mondo del cinema, completamente gratuita, con cui accumulare i CinePunti che permettono di ricevere fantastici regali; CineCard, la tessera di abbonamento prepagata che consente di risparmiare sul prezzo del biglietto del cinema e di non pagare la prevendita; spazi dedicati per l'organizzazione di divertenti ed originali feste di compleanno; la rassegna "Ricomincio da 3" per vedere i film in programmazione a soli tre euro o, ancora "La rassegna di Qualità" che presenterà esclusivamente film d'autore.

Da fine agosto, inoltre, in occasione del ritorno a scuola e dell'arrivo nelle sale dell'attesissimo L'Era Glaciale 3 - 3D , Uci Cinemas doterà la multisala di Firenze della tecnologia 3D.

Nessun commento: