lunedì 22 giugno 2009

Sandra Bullock e Ryan Reynolds completamente nudi in The Proposal conquistano il box office USA con $34 milioni.







Fonte TGCOM: Ryan Reynolds e Sandra Bullock nudi e suon di risate. Con questi ingredienti la commedia divertente "The Proposal", uscito nelle sale americane lo scorso venerdì, è balzato in vetta al boxoffice dei film più visti del fine settimana. La pellicola uscirà in Italia l'11 settembre e vede protagonista Sandra Bullock nei panni di un'agguerrita editrice costretta a sposarsi col suo assistente (Reynolds) per rinnovare il permesso di soggiorno.
Questo è stato il primo film in cui Sandra Bullock, come ha ammesso in una intervista, si è cimentata con il suo primo nudo frontale. Mentre Ryan Reynolds è abitutato a farsi vedere senza veli. Una commedia degli equivoci che vede i due attori prima coppia 'per forza' e poi, inevitabilmente, innamorarsi avendo anche contatti fisici ad alto tasso erotico... Ma cosa ne penserà la mogliettina dell'attore, Scarlett Johansson?
BoxOfficeBenful: Il film The Proposal sbaraglia la concorrenza conquistando il primo posto nel weekend USA con oltre 34 milioni di dollari, scendono di un gradino Una Notte da Leoni e Up che raggiungono rispettivamente 153 e 224 milioni di dollari.
Una Notte al Museo 2 raggiunge i $156M, Star Trek ancora al settimo posto è a $239 milioni confermandosi il film più visto della stagione in attesa dell'arrivo di Transformers 2 questo venerdì.
Terminator Salvation arriva lentamente ai $120 milioni, esce dalla top ten Angeli e Demoni con 128 milioni di dollari; infine Wolverine raggiunge i $177 milioni.

Nessun commento: