lunedì 8 giugno 2009

DVD CLASSICI DISNEY 2x1 da Blockbuster


Classici Disney, dal 10 GIUGNO per UN MESE “2 Dvd al prezzo di 1”
Dal 10 giugno al 10 luglio una promozione realizzata per la prima volta per l’Italia dalla major, in risposta alla crisi.
Partirà il 10 giugno e durerà fino al 10 luglio la nuova promozione “2 DVD al prezzo di 1” sui classici Disney e sui successi Disney/Pixar, realizzata per la prima volta sul mercato italiano da Walt Disney Studios H.E., in risposta all’attuale crisi. La promozione propone al consumatore di acquistare due Dvd al prezzo di uno, scegliendo tra un ventaglio di 20 titoli disponibili, tra cui ‘Ratatouille ‘, ‘Cars’, ‘La Carica Dei 101’, ‘Gli aristogatti’, ‘Trilli’, ‘WALL-E’.

L’iniziativa sarà evidenziata nei negozi specializzati su tutti si ricorda Blockbuster (oltre che nei punti vendita aderenti della GD, elettronica di consumo) attraverso numerosi materiali di comunicazione con creatività personalizzate, da cartelli da terra e da banco ad archi e piantane.

A supporto di tutta la promozione è prevista infine una massiccia campagna stampa sui principali settimanali e quotidiani, sulla free press e sull’on-line.
(Fonte E-duesse)

Nessun commento: