lunedì 4 febbraio 2008

INDIANA JONES IV, Indy sopra la cassa dell'Arca ?


Ormai non passa un giorno senza una nuova foto tratta dal film evento del 2008, INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO,dopo le riviste Empire e Vantiy Fair ecco il sito di MTV MOVIES BLOG .
Intanto anche sul numero in edicola da oggi di Tv SORRISI E CANZONI appare una'ulteriore foto inedita, Shia LaBeouf (Mutt) nei guai con una Cate Blanchett (Irina Spalko) armata di spada.
Ecco alcune indiscrezioni trapelate dall'articolo su SORRISI:
"L'archeologo interpretato da Harrison Ford si ritrova in un'antico tempio del Sudamerica in compagnia del figlio-aiutante Mutt. E no solo lì: secondo le indiscrezioni trapelate dal set, l'azione lo porterà anche nel deserto del Nevada, nella famigerata Area 51, dove si fantastica che i militari americani abbiamo incontrato gli extraterrestri. Ci sarebbero proprio gli alieni dietro all'enigma del Teschio di Cristallo. Indiana cercherà di scoprirne il misterioso potere, ma dovrà vedersela con la sadica agente russa Irina Spalko" E la cassa che contiene l'Arca dell'Alleanza ?
Siamo nel 1957 e Indiana ha 58 anni (Harrison Ford ne compie 68 quest'anno) alsuo fianco il figlio Mutt e Marion (Karen Allen) già vista ne "I Predatoi dell'Arca Perduta", grande assente Sean Connery - papà Henry Jones - che ha preferito godersi la "pensione".
Dal 22 Maggio al Cinema.

Nessun commento: