giovedì 13 dicembre 2007

Arriva il CinePanettone: NATALE IN CROCIERA


Aurelio DeLaurentiis era pronto a sfidare il blocco dei Tir pur di poter consegnare le 800 Copie ,uscite fresche di stampa dalla technicolor per l'uscita di domani 14 Dicembre 2007 del nuovo film di Neri Parenti NATALE IN CROCIERA.

Reduci dal successo del Natale scorso con 26 milioni di euro d'incasso e 3.800.000 di spettatori, il film delle feste più visto, la Filmauro si appresta a lanciare in grande stile il film con una campagna da 3 milioni di euro che vanno aggiunti al costo del film, circa 12 milioni di euro; potete giurarci da oggi Christian DeSica farà il giro di tutte le trasmissioni tv per promuovere il film.

Oltre all'immancabile Christian DeSica (orfano per il secondo anno consecutivo di Massimo Boldi che ha anticipato le feste con Matrimonio alle Bahamas, uscito un mese fa con un'incasso di 10 milioni di euro) nel cast ritroviamo Fabio De Luigi e Alessandro Siani, tra le novità il tris di donne che vede Nancy Brilli nel ruolo della "moglie tradita", Aida Yespica l'amante ingenua e Michelle Hunziker ambientalista (ritornerà a Gennaio in Tv con Striscia la Notizia).

Il film ambientato a bordo della Costa Serena (Costa Crociere) è stato girato dal 16 agosto per 9 settimane di riprese (due a bordo della Costa Serena) tra Santo Domingo e Roma.
Durante le riprese Michelle Hunziker si è innamorata di Luigi DeLaurentiis figlio di Aurelio.
La trama: con la scusa di accompagnare il cognato, un medico parte per la crociera con l'amante...ritroverà cognato, moglie tutti a bordo !

A questo link il sito ufficiale del film:

Nessun commento: