martedì 27 novembre 2007

Anteprima: INDIANA JONES e il Regno del Teschio di Cristallo


Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo il quarto film della saga dell'archeologo più famoso della storia del cinema ideata da Steven Spielberg e George Lucas uscirà il prossimo 22 Maggio 2008 in tutto il Mondo, oggi il sito http://www.spielbergfilms.com/ ha finalmente mostrato le prime foto in esclusiva (in attesa del primo trailer previsto a dicembre ma probabilmente slittato a gennaio durante la trasmissione tv del SuperBowl), nella foto Harrison Ford nuovamente nei panni di Indy (sono 65 le candeline spente quest'anno da Ford) affianca la giovane star dei "Transformers" e "Disturbia" Shia LaBeouf che sarà il figlio di Jones.

Nel cast il premio Oscar (per "Aviator" ma certamente in lista per una nuova nominations quest'anno con "Elizabeth- the Golden Age") Cate Blanchett.

Da segnalare il ritorno sul set di Karen Allen nuovamente nel ruolo di "Marion" del primo indimenticabile film I Predatori dell'Arca Perduta, niente da fare invece per Sean Connery che ha rinunciato a riprendere il ruolo di Henry Jones padre di Indy.

Musiche affidate come sempre a John Williams, effetti visivi della ILM di Lucas dirige Steven Spielberg.

Prepartevi ad indossare cappello e frusta la grande Avventura torna al cinema.....

5 commenti:

BIG ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
BIG ha detto...

MA QUANTO DURERA' IL FILM?
QUATTRO ORE E MEZZO..... :)
BIG

Fulvio Bennati ha detto...

E' da escludere una durata cos'ì lunga i tre precedenti film hanno tutti una durata di 1 ora e 50 minuti circa, si tratta di Spielberg non Jackson del Signore degli Anelli.

Unknown ha detto...

Che favazza Sean Connery... poteva anche reinterpretare il padre del dottor Jones.... mah...

Fulvio Bennati ha detto...

Connery è in pensione da qualche anno si è ritirato dalle scene e dopo un lungo corteggiamento di Lucas e Spielberg per riprendere il ruolo di papà Jones è arrivato il rifiuto.
Peccato sarebbe stata una bella chiusura di carriera per l'ex-Bond